MEDINA, un nome che evoca il fascino e la misteriosa bellezza delle antiche città orientali. Ispirata alle porte borchiate decorate con intricati motivi geometrici, questa boiserie incanta gli occhi e l’anima con la sua presenza e la sua sofisticata estetica.
Le ricercate pigmentazioni, conferiscono alla boiserie una grande profondità e ricchezza cromatica. L’uso sapiente di accostamenti cromatici, tipici delle creazioni di Serena Confalonieri, crea un effetto visivo sorprendente, che cattura l’attenzione e stimola l’immaginazione.
I motivi geometrici che adornano MEDINA sono un tributo alla precisione e all’armonia delle forme. Le porte borchiate che ispirano questa boiserie sono simboli di passaggio e transizione, e MEDINA incarna questo concetto con eleganza e identità.
Ma MEDINA è un’ode alla bellezza senza tempo dell’oriente, da sempre grande ispirazione per Venezia, una porta ipotetica di una connessione eternamente aperta.
Modularità
MEDINA è disponibile in 12 pannelli modulari metallizzati che, alternati, creano infinite possibilità di composizione. In questa pagina alcuni esempi suggeriti da Serena Confalonieri