SIPARIO, un nome che evoca il mistero e la promessa di un’esperienza teatrale, con la regia di Matteo Cibic.
Immagina di essere di fronte a un grande palcoscenico, pronto a scoprire ciò che si nasconde dietro il sipario. Una superficie con un effetto di rilievo trompe l’oeil che inganna l’occhio e incanta la visione stimolanndo l’immaginazione. Ogni piega, ogni drappo sembra prendere vita sotto la luce, come mosso da un vento improvviso o appena mosso dal teatrante per iniziare lo spettacolo.
Come il vero sipario di un teatro, questa boiserie cela un mondo di possibilità e potenzialità, pronta a essere svelata nelle future creazioni del designer. È un’anticipazione di ciò che verrà, un’anteprima di uno spettacolo di creatività e innovazione che ha ancora tanto da offrire.
L’estetica audace e teatrale di Sipario riflette l’anima del suo creatore, Matteo Cibic, noto per il suo approccio eclettico e visionario al design. Con questa boiserie, invita gli osservatori a immergersi in un mondo di fantasia e immaginazione, e a porsi più domande che a ricevere risposte. Una superficie per amplificare gli spazi e per creare una continua trepidante emozione.
Modularità
L’altezza dei pannelli può essere castomizzabile in base all’altezza degli interni su cui verrà istallata, fino ad un max di 350cm